Ripartiamo, insieme a voi!

Cari amici e affezionati clienti,
in questo periodo particolare in cui diverse enoteche e i ristoranti erano chiusi e gli spostamenti non erano consentiti, abbiamo cercato in ogni modo di starvi vicino e abbiamo così aperto un temporaneo shop online per darvi la possibilità di acquistare i nostri vini. È stato bellissimo vedere come tanti di voi abbiano voluto continuare, nonostante l’emergenza, ad avere a casa una bottiglia Tunella da stappare e vi ringraziamo per il supporto e l’affetto che ci avete dimostrato in queste settimane!
Ora che fortunatamente la situazione sta ritornando alla normalità, il nostro desiderio è stare vicino anche ai nostri clienti, i Ristoranti, le Enoteche, i negozi online e tutti coloro che possono, ovunque siate, proporvi le nostre bottiglie alle stesse modalità nostre.
È nostro volere e dovere stare accanto ai nostri amici ristoratori ed enotecari per poter ripartire insieme e continuare a crescere e migliorare i nostri prodotti e la nostra offerta. Accadrà tutto grazie a voi: chiedete i vini TUNELLA al vostro enotecario e ristoratore di fiducia o cercateli anche online!

Gabriella, Massimo e Marco Zorzettig